Astor Mobili

Astor Mobili, situato a Giussano nel centro della Brianza, è ormai una realtà consolidata del mobile italiano, grazie all'esperienza maturata in ormai quarant'anni di impegno costante.
Aggiornamento professionale, continua evoluzione tecnologica, particolare cura e ricerca del design, ci consentono di affrontare senza timori e con lusinghieri risultati, la difficile competizione in atto nel campo del mobile.
Il mobilificio Astor si propone nel mercato del mobile come punto di riferimento per chi è alla ricerca di soggiorni moderni, soggiorni contemporanei, soggiorni classici o di librerie attrezzate nelle molteplici finiture. L’Azienda è in grado di risolvere qualsiasi richiesta per soddisfare tutte le esigenze che il mercato attuale richiede.
Il Mobilificio Astor è altamente qualificato e specializzato per arredare la zona living ed ha saputo risolvere, con l’attento e scrupoloso esame della vita di tutti i giorni, le problematiche che sorgono nel dover progettare l’arredamento dei moderni OPENSPACE. Le soluzioni che l’Azienda ha creato sono molteplici: si va dagli elementi versatili e ruotanti come i pannelli porta tv orientabili e girevoli, che ben conciliano e uniscono le varie zone della casa, agli elementi bifacciali, che separano sobriamente gli ambienti, alla creazione di mobili su misura per il cliente che ha particolari esigenze di spazi e colori;
tutto questo senza perdere di vista i concetti di design, modernità e praticità. Astor, essendo un’Azienda al servizio del cliente, propone arredamenti creati con mobili componibili tra di loro che soddisfano qualsiasi gusto estetico e pratico mettendo il progettista nelle condizioni di non avere vincoli inventivi, lasciandolo nella totale libertà di idee.
Astor soddisfa anche la progettazione di ambienti di studio con l’utilizzo dei vasti programmi componibili di librerie a giorno, librerie con vani chiusi, librerie con ante scorrevoli, tutto questo nella versione sospesa o a terra.